Scrivi anche tu

Ciao e benvenuto nella sezione scrivi anche tu, qui potrai dare sfogo alla tua creatività anche se non hai un blog. Se invece ce l’hai potrai sfruttare il mio blog per avere una rubrica tutta personale.

Credo davvero molto nella condivisione, quindi ho deciso di lasciare la parola a tutti coloro che lo desiderino e vogliano raccontare la propria passione.

A chi è rivolta questa sezione?

A tutti gli appassionati di viaggi sostenibili, a caccia di esperienze autentiche e luoghi insoliti. Ma anche a professionisti del turismo che vogliano valorizzare il proprio territorio, ad altri colleghi travel designer che vogliano proporre idee di itinerari esperienziali. BeSlow i occupa anche di digital marketing e quindi è lo spazio giusto per parlare anche di questo creando una rubrica interessante per approfondire una o più tematiche.

Semplici regole per scrivere su BeSlow

Per scrivere su BeSlow sono importanti poche semplici accortezze perché non è necessario saper scrivere in SEO. A quello penso io, quindi se vedi qualche parte del tuo articolo modificata non ti preoccupare.

Quello che ti chiedo è:

  • minimo un articolo al mese, se vuoi anche di più non c’è un massimo, dipende dal tuo tempo;
  • almeno 3-4 immagini;
  • di pianificare la data nella quale mi consegnerai l’articolo, in questo modo posso definire un calendario editoriale preciso;
  • promuovere l’articolo che hai scritto parlandone sui tuoi canali social (almeno instagram);

Termini della collaborazione

Se trovi questo tipo di collaborazione interessante, contattami. Tieni presente che non posso offrirti un pagamento al momento, perché BeSlow è un progetto ancora piccolo e in via di sviluppo.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?