Chi sono

Disegnare viaggi su misura è una grande responsabilità perché si hanno in mano i sogni di viaggio di chi decide di affidarsi a noi

Ciao!

digital marketing per le aziende reggio emilia

Sono Silvia, Travel Designer e Digital Marketing Specialist.

Una parte del mio lavoro è creare itinerari tematici sostenibili personalizzati, vacanze relax, viaggi di nozze, viaggi di gruppo e viaggi per aziende. L’altra parte è gestire e costruire la strategia digitale delle aziende per per sfruttare il potenziale commerciale di Internet.

Nasco come viaggiatrice ed è grazie a questa passione che a marzo 2020 il Digital Marketing entra nella mia vita affiancandosi al viaggio. BeSlow inizia quasi come una sfida con me stessa, sfruttare al massimo Internet e i Social Media e farne il mio lavoro.

consulente di viaggio
digital marketing per le aziende reggio emilia

BeSlow

consulente di viaggio

BeSlow nasce come blog con l’idea di parlare di viaggi lenti e rispettosi dell’ambiente. Come conseguenza evolutiva diventa un sito per richiedere la creazione del proprio itinerario personalizzato, ma non solo anche per creare un progetto per il raggiungimento del proprio obiettivo di comunicazione digitale.

Perché questo nome?

BeSlow significa “Sii lento”, ovvero vivere, scoprire e rispettare l’ambiente con lentezza, dando valore a ogni momento. Viaggiare in modo sostenibile significa dare importanza alla propria esperienza, scegliendo di rispettare le realtà locali.

Mission & Vision

BeSlow ha come obbiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono viaggiare in modo sostenibile attraverso itinerari tematici disegnati su misura

Inoltre, vuole essere un riferimento per il digital marketing applicato alla propria realtà imprenditoriale, quindi orientato al raggiungimento del proprio obiettivo di comunicazione, attraverso un percorso di Coaching o gestione mirata del progetto.

Valori

esperto digital marketing

AUTENTICITÀ

Autenticità è il valore portante di BeSlow perché racchiude l’essenza di un modo di vivere e di realizzare i propri progetti di viaggio o digitali.

consulente marketing digitale reggio emilia

SU MISURA

Personalizzazione è il punto di forza di BeSlow, perché ogni viaggio e progetto di comunicazione sono diversi in base alle proprie esigenze. 

personal travel specialist reggio emilia

RISPETTO

Rispetto e onestà sono valori cardine di BeSlow e del modo di lavorare e portare a termine i vari progetti di viaggio o digitali.

BeSlow Viaggi: che viaggiatrice sono

Digital marketing specialist a Reggio Emilia

VACANZE SCOPERTA

Quando sono in viaggio mi piace scoprire e perdermi nei vicoli dei borghi e delle città. Sono una viaggiatrice da tenda e on the road ed è il modo che preferisco per scoprire una destinazione.

Agente di viaggio a Reggio Emilia

VIAGGI SOSTENIBILI

Sono amante dei viaggi lenti, nei quali posso assaporare la natura, la cultura e vivere la destinazione con tranquillità senza una tabella di marcia serrata. Qualità è meglio di quantità.

consulente di viaggio a domicilio a Reggio Emilia

VIAGGI DI GRUPPO

Viaggiare da sola non mi dispiace, ma farlo in compagnia è sicuramente meglio, se si condivide lo stesso stile di viaggio. Andare in vacanza in gruppo è stato per molto il mio modo di viaggiare. Oggi parto in coppia.

Teniamoci in contatto

Dove puoi trovarmi

BeSlow Digital Marketing: la mia filosofia

vacanze esperienziali

QUALITÀ

Punto sempre alla qualità, più che alla quantità di contenuti e canali di comunicazione. Credo che sia inutile essere presenti ovunque senza dare qualità agli utenti raccontando le sfaccettature e valori del proprio progetto.

Travel designer Reggio Emilia

CURIOSA

Sono una persona curiosa e amo imparare il più possibile. Osservo, imparo molto velocemente e applico le conoscenze teoriche alle situazioni. Il mio punto di forza è riuscire ad adattare le mie conoscenze a progetti diversi per raggiungere l’obiettivo.

social media manager

DETERMINATA

Da sempre sono orientata a lavorare e raggiungere obiettivi. Metto questo anche nella gestione dei progetti. Determinare gli obiettivi da raggiungere è necessario per avere una via da seguire, ma anche per analizzare il proprio lavoro costantemente.

La mia formazione per diventare
Travel Designer e Digital Marketing Specialist

La mia formazione inizia con un liceo linguistico, procede nella stessa direzione con una laurea triennale in traduzione, per terminare con una laurea magistrale in comunicazione internazionale per il turismo e un master in tourism management. 

Vi starete chiedendo il digital marketing che cosa centra? Visto che non esiste un vero e proprio percorso accademico, essendo un settore nuovissimo e in continua evoluzione, ho studiato marketing del prodotto e del servizio. Partendo da questa base ho letto moltissimo, mi sono affidata ad altri professionisti e ho studiato, testando e sbagliando su me stessa.

SE VUOI SCOPRIRE DI PIÙ SULLA MIA FORMAZIONE

×

Powered by WhatsApp Chat

× Come posso aiutarti?